Il fantastico mondo di Apollo & Voyager

Nel caso vi steste chiedendo (anche se ne dubito) chi diamine siano quei due smargiassi che si spacciano sotto gli pseudonimi di Apollo & Voyager, be’ siete capitati nel posto giusto! Altrimenti la toilette è da quella parte, in fondo a destra.
Cominciamo con il buon Apollo (cioè io). Nasce in un paesino del novarese milanese (per i curiosi, lo stesso del buon Voyager) intorno alla metà dei fantastici anni ’80, quindi, trasferitosi con la felice famigliola sull’altra sponda di quel ramo del lago Maggiore che in realtà è il fiume Ticino, e dopo che un po’ di cose sono successe, riesce a laurearsi in informatica nell’anno del signore 2009. Attualmente disoccupato, si diletta insieme al cuggino Voyager nell’antica e rispettata arte del cazzeggio a più non posso. Viene principalmente ricordato per la risoluzione del mistero della ‘casettatuttainuntrattounicosenzastaccarelapennadalfoglio’ e per la splendida parodia di Voyager, programma del mai abbastanza lodato J. Acob, al secolo Roberto Giacobbo, nonché vicedirettore di Rai Due (coincidenze? Noi di Apollo Voyager pensiamo di no…).
Per conoscere invece le mirabolanti avventure che fanno da sfondo alla vita del collega Voyager non vi resta che attendere il suo imminente arrivo, credo che fra poco la toilette sarà nuovamente libera…

…ed eccomi trafelato ma leggero,come una piuma!!
Ma passiamo ai fatti,la storia ci racconta che qualche anno dopo la fatidica data in cui l’antimateria in un misterioso moto esplosivo diede luce a quella accrezione di atomi che voi conoscete come Apollo, più precisamente quindi nell’anno 3 d.A., un altro altrettanto misterioso evento astrale causò la nascita di un essere superiore in tutto e per tutto,di divina luce intriso, capace di…cose meravigliose (anche il famoso archeologo Carter usò proprio queste parole vedendolo seduto a defecare in un angolo della tomba di Tutankhamon)..ebbene sì, l’avrete capito, nacqui, o meglio mi creai, nientepopòdimenoche IO,Voyager.
Da allora mi nascondo tra le persone comuni, attualmente fingendo di essere uno dei tanti studenti universitari senza futuro alcuno, nel campo delle scienze naturali, qui nel milanese..
Delle avventure che mi legano all’esimio collega-cugino ha già provveduto egli stesso a darvi un assaggio, e la nostra speranza è quella di continuare ad allietarvi e soprattutto ad allietarCI con la produzione delle minchiate colossali che ci hanno sempre contraddistinto…

Quindi benvenuto nel nostro magico fetido mondo tu che apri questa pagina…ora è troppo tardi per tornare indietro!!!

P.S. Scherzavamo nè vai pure se vuoi

Apollo & Voyager

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: