Lario3, la vendetta…fumetti video!

16 10 2010

Dopo la mirabolante apparizione della prima puntata attendevamo tutti con trepidazione il secondo intervento..
La puntata è finalmente giunta e l’amarezza ci ha attanagliato prepotente e implacabile alla vista del disonorevole trattamento riservato al nostro idolo, una comparsata che ridotta all’osso è dire poco..
Abbiamo dunque pensato molto se valesse la pena di pubblicare anche questo video, data l’inutilità palese dello stesso, ma alla fine abbiamo deciso di farlo (‘che ce frega a noi?!?!’).

Ecco quindi la seconda apparizione di Lario3 a Voyager, come siamo riusciti a riprenderla data la brevità del tutto…

Di seguito anche il commento lapalissiano (se vi interessa l’origine di tale termine andate qui) e conciso di Apollo (che non le manda certo a dire a J. Acob stavolta) intervistato da me medesimo Voyager..

Notare in sottofondo il refrain del video precedente..

Anche per oggi abbiamo finito,come direbbe J. Acob ‘ANDIAMO VIA’…

FUMETTI, VIDEO! (cit.) a tutti voi!!

I sempre vostri Apollo & Voyager

P.S. La seconda vignetta di Lario3 la trovate qui

Azioni

Information

8 responses

16 10 2010
Lario3

Ma grazieee… uno di questi giorni la segnalo (ringraziandovi).
Non credevo che i secondi fossero ADDIRITTURA 7 😀
Grazie anche per il commento e buon fine settimana…
CIAO!!!

16 10 2010
apollovoyager

Tranquillo Davide non è necessario ))
Purtroppo l’inizio quando dicevi ‘sto lavorando proprio su questo’ non ho fatto in tempo a registrarlo per la repentinità dell’intervento.. ci organizzeremo meglio per le prossime lo promettiamo ))

Buon lavoro e buon fine settimana a te )

Voyager

16 10 2010
Lario3

No ma io criticavo il fatto che mi hanno tagliato loro non voi 😀

Grazie ancora di tutto cuore per aver registrato il mio intervento!!!

CIAO!!!

16 10 2010
apollovoyager

Sì sì avevo capito l’aggiunta era per dovere di cronaca ahahah )

17 10 2010
Lario3

Grazie di cuore anche per il bel commento di oggi 😀

CIAO!!!

19 10 2010
themilk

Troppo poco tempo dedicato a Lario3 purtroppo

comunque grazie per aver linkato il mio blog ai vostri preferiti, pensate che io ho il vostro tra i miei preferiti (nelle preferenze del computer però, perché non so come si mettono i link sul blog tramite splinder xD)!

19 10 2010
apollovoyager

Figurati, complimenti di nuovo per i fumetti!

19 10 2010
themilk

Gvazia!

Rispondi

